Le banane mature?

Con la maturazione troveremo le banane macchiate, con buccia di colore giallo meno intenso e prime macchie marroni più o meno estese: ricche di antiossidanti, consumarle aiuta a prevenire il bruciore di stomaco e l'indigestione.