Qual è la bomba e. m. p.?

Bomba in grado di generare un forte impulso elettromagnetico che si propaga in tutte le direzioni come un'onda d'urto, questa onda d'urto elettromagnetica è in grado di provocare la fusione dei circuiti o l'interruzione dei fusibili installati a bordo delle apparecchiature colpite.