Canzone che celentano ha dedicato alla figlia?

l tempo se ne va è un brano cantato da Adriano Celentano nel 1980 su musica di Toto Cutugno e testo di Cristiano Minellono e Claudia Mori. Il brano racconta della malinconia che coglie un padre di fronte alla figlia che è ormai cresciuta e si avvia alla propria vita di donna fatta e finita.