Chi sono i giubbotti gialli?

Il movimento dei giubbotti gialli è un movimento di protesta nato sui social network nel novembre del 2018 che ha provocato scontri in Francia. Il movimento era nato dalla protesta contro l’aumento dei prezzi del carburante e l'elevato costo della vita.