Carattere di che guevara?

Che Guevara aveva un carattere molto forte e determinato.Cresciuto sotto il peronismo,convisse con una forte asma che lo temprò duramente.Successivamente a 1 dei suoi viaggi tra i poveri e gli umili,si appassionò alle letture di Lenin e alla rivoluzione sovietica che abbracciò fino al suo sacrificio