Olimpiadi in italia quando?

A 70 anni da Cortina 1956 e a 20 anni da Torino 2006, le Olimpiadi e le Paralimpiadi Invernali tornano in Italia. Il 6 febbraio 2026 si alza il sipario sulle Olimpiadi, l'appuntamento con le Paralimpiadi è il 6 marzo 2026.