Chi ha vinto lo zecchino d' oro due mila e venti due?

La canzone vincitrice dell'edizione 2022 dello Zecchino d'oro è “Il panda con le ali”, scritta da Virginio e Daniele Coro e cantata dalla piccola Mariapaola

---

La canzone vincitrice dell'edizione 2022 è “Il panda con le ali”, scritta da Virginio e Daniele Coro e cantata dalla piccola Mariapaola