Quant' è alto henry kane?

Harry Edward Kane è alto 188cm è un calciatore inglese, attaccante del Tottenham, di cui è vice-capitano, e della nazionale inglese, di cui è capitano e con cui è stato vicecampione d'Europa nel 2021. Wikipedia Nascita : 28 luglio 1993 (età 29 anni), Walthamstow, Regno Unito

---

un metro e ottantotto