Ricetta pasta alla puttanesca?

In una padella versate olio, gli spicchi d’aglio interi, il peperoncino secco tritato e aggiungete i filetti di acciughe e i capperi. Rosolate per 5 minuti e versate i pelati. Cuocete per 10 minuti. Eliminate gli spicchi d'aglio ed aggiungete le olive ed il prezzemolo e condite la pasta.