Gioco indovina chi regole?

Non sbirciare

---

Indovina chi, contempla due giocatori: a ognuno viene consegnato un tabellone sul quale sono disposte 24 figurine. A turno si pone una domanda circa una caratteristica dell'aspetto del personaggio avversario. Scopo del gioco è ovviamente indovinare per primi il personaggio posseduto dall'avversario