Quando è stata l'ultima volta che l'Italia ha vinto una Coppa del Mondo di calcio?

L'Italia ha vinto l'ultima Coppa del Mondo di calcio nel 2006.

---

L'ultima volta che l'Italia ha vinto una Coppa del Mondo di calcio era il 2006 in Germania, l'Italia batté in finale la Francia. La partita finì 5 a 3 ai rigori, dopo che nei tempi regolamentari e nei supplementari il risultato era di 1 a 1.