Dim mi un altro incantesimo di harry potter?

Un incantesimo molto potente è l'Expecto Patronum. Difficile da imparare, è l'incantesimo che fa apparire una figura dalle sembianze animali in grado di proteggere il mago. Harry lo usa spesso per difendersi dai Dissennatori.