Posi e nega chi sono?

Posi e Nega sono due alieni, dall’aspetto felino, provenienti dal pianeta Stella Piumata. I loro nomi rispecchiano le loro personalità: Posi è positiva e dolce, Nega è negativo e pessimista. Sono due personaggi della serie animata: L'incantevole Creamy

---

Sono due personaggi del cartone animato l'incantevole creamy