Chi canta pazza idea?

Tra le canzoni di Patty Pravo, Pazza Idea è forse quella più conosciuta e sicuramente quella che ha ottenuto maggiore successo

---

'Pazza idea' è un brano musicale interpretato da Patty Pravo e scritto da Maurizio Monti, Cesare Gigli e Paolo Dossena per il testo e da Giovanni Ullu per la musica, con l'arrangiamento di Gepi (pseudonimo di Giampiero Scalamogna) e Toto Torquati