Dim mi le notizie di sanremo?

La 72a edizione del Festival di Sanremo, svoltasi dal primo al 5 febbraio 2022, è stata vinta da Mahmood e Blanco, col brano "Brividi".

---

Inizia il 1 febbraio per il 2022 ed è un patrimonio musicale italiano che fa invidia a tutto il mondo