I cani hanno i baffi?

Si

---

Quelli che chiamiamo baffi sono vibrisse e sono un vero e proprio organo sensoriale: i baffi del cane non sono solo per estetica. Hanno infatti diverse funzioni, sono collegati al sistema nervoso e gli consentono di orientarsi nello spazio e riconoscere alcune qualità dell'ambiente che li circonda