Analisi grammaticale del verbo trovar mi?

VOCE DEL VERBO: TROVARE, CONIUGAZIONE: PRIMA, MODO: INFINITO, TEMPO: PRESENTE, PERSONA: INDEFINITA, GENERE: TRANSITIVO, FORMA: ATTIVA.

---

Verbo alla forma infinita, prima coniugazione, forma riflessiva