Pesce che contiene ferro?

sardine hanno il contenuto più elevato di ferro (18mg per 100gr) rispetto agli altri pesci azzurri, ma ne sono molto ricchi anche le alici, l'aguglia, il cicerello, il pesce spatola, il pesce sciabola, il pesce spada, il sauro, lo sgombro e il tonno

---

Salmone atlantico