Qual è la canzone dei mondiali del due mila diciotto?

La canzone ufficiale dei Mondiali 2018 in Russia è stata "Live It Up" di Nicky Jam feat. Will Smith & Era Istrefi.

---

ecco la migliore risposta trovata su google: Il brano si intitola “Live It Up“, prodotto da Diplo, vede la partecipazione del portoricano Nicky Jam e della cantante kosovara Era Istrefi.