Quanti tipi di timo ci sono?

Due

---

Il timo è un genere che conta circa 350 specie. Oltre al timo comune (Thymus vulgaris), citiamo il timo citriodorus, molto amato per il caratteristico profumo di limone, e il timo serpyllum noto anche come serpillo, timo selvatico o timo cedrato.