Quando è morta elizabeth lion?

Elisabeth Lion e morta il 9 gennaio 1988

---

Elisabeth Lion è morta il 9 gennaio 1998. Nata a Balan - FRl'11 dicembre 1904 era un aviatore francese che ha battuto record mondiali di altitudine e record di volo a lunga distanza. Era una delle cinque donne selezionate per addestrarsi come piloti militari francesi dopo la seconda guerra mondiale