Chi era la primula rossa?

La Primula Rossa (The Scarlet Pimpernel) è un ciclo di romanzi scritti dalla baronessa Emma Orczy e pubblicati in fascicoli agli inizi del Novecento. Il primo romanzo (La Primula Rossa) uscì in volume nel 1905. e' il protagonista dei romanzi, e firma le sue imprese con uno stemma fatto a fiore rosso