Dim mi un frutto che inizia con la i.?

Ecco un frutto che inizia con la lettera i, Ilama. Tale frutto proviene dalla pianta di Annona diversifolia “Red Ilama”, un piccolo albero tropicale originario dell'America centrale, dai frutti a forma di cuore, simili a quelli di Annona cherimola, lunghi circa 15 cm e peso di circa 900g.

---

Imbu o Umbu. L'umbù (conosciuto anche con il nome di imbù) è un frutto nativo del Nordeste che cresce nella Caatinga, la macchia tipica della regione semiarida brasiliana (il Sertão).