Che fine ha fatto lara saint paul?

Lara Saint Paul, pseudonimo di Silvana Areggasc Savorelli, nota cantante italiana, nata ad Asmàra il 31 marzo 1945 da padre romagnolo e madre eritrea, si è spenta la mattina dell'8 maggio 2018, all'età di 73 anni.