È pronta la slitta di babbo natale?

Babbo Natale usa la sua slitta solo a Natale perchè può volare ed essere più veloce per consegnare tutti i regali in una sola notte. Per tutti gli altri giorni usa un unicorno visto che non ha il peso dei regali e visita tutti i negozi per scoprire nuovi regali da fare.