Quando è nata barbara bouchet?

Barbara Bouchet è nata il 15 agosto 1943

---

Barbara Bouchet, pseudonimo di Barbara Gutscher, è nata il 15 agosto 1943 a Liberec, nell'attuale Repubblica Ceca. È un'attrice ed ex ballerina tedesca naturalizzata italiana.