Economia verde di cosa si occupa?

L'economia verde si occupa di ridurre i livelli di inquinamento mediante numerosi interventi sulla mobilità

---

l'economia verde o green economy è un modello di sviluppo delle attività produttive basato sulla valutazione dell'impatto ambientale e dei benefici economici derivanti dalla crescita sostenibile. I suoi cardini sono le nuove fonti di energia, le innovazioni tecnologiche e la riduzione degli sprechi.