Qual è l' alimento più costoso al mondo?

Il cibo più costoso al mondo è il caviale Almas. È una varietà proveniente dall'Iran e venduta solo in Europa da una sola azienda al costo di 25 mila dollari al chilo; circa 23 mila euro. Una volta però, un tartufo bianco di Alba, è stato venduto all'asta a 160 mila dollari, pesava un chilo e mezzo.