In quanto tempo si decompone la plastica?

In media Occorrono dai 10 ai 30 anni. A meno che la plastica di cui è fatto il sacchetto non sia biodegradabile. In tal caso i tempi si accorciano grazie alla metabolizzazione dei batteri e altri microrganismi che “digeriscono” la plastica

---

Anche in più di trent’anni si decompone la plastica.