Il cetriolo è un crucifere?

Sì, i cetrioli sono classificati come verdure crocifere a causa dei loro benefici per la salute e anche del loro contenuto di fitonutrienti. L'assunzione giornaliera di cetrioli promuove l'idratazione, riduce la glicemia e fornisce al corpo ricchi antiossidanti.

---

Sì, i cetrioli sono classificati come verdure crocifere a causa dei loro benefici per la salute e anche del loro contenuto di fitonutrienti