Quanto tempo ci vuole per fare i colpi di sole?

Il tempo necessario a fare i colpi di sole è tra i 30 ed i 45 minuti, i tempi di posa vanno rispettati e di tanto in tanto occorre controllare l'avanzamento del procedimento ed una volta raggiunto il livello di decolorazione desiderato si può procedere con lo shampoo, finendo poi con l'asciugatura