Quale paese è stato riunificato in diciannonovantasette?

Il primo luglio 1997 si è concluso il passaggio formale dell'autorità sul territorio di Hong Kong dal Regno Unito alla Repubblica popolare cinese.

---

Nessuno. La riunificazione più vicina è quella della Germania avvenuta nel 1990.