Quali sono gli ingredienti della pasta all' amatriciana?

Guanciale, Pelati, peperoncino, Pecorino di amatrice, vino bianco

---

I bucatini all’amatriciana sono un primo piatto classico della cucina laziale, tipico di Amatrice dove è nato. Ingredienti: spaghetti o bucatini, guanciale, pomodori pelati, olio extravergine d’oliva, pecorino grattugiato, sale, peperoncino, vino bianco secco per sfumare