Mi dici gli imperatori romani?

Augusto, Tiberio, Caligola, Claudio, Nerone, Galba, Otone, Vitelio, Vespasiano, Tito, Domiziano, Nerva, Traiano, Adriano, Antonino Pio. Marco Aurelio fu l'ULTIMO VERO GRANDE IMPERATORE E FILOSOFO. Altri di una certa importanza Settimio Severo e Caracalla. ULTIMO fu Romolo Augustolo nel 476 d.C

---

Se consideriamo come anno di inizio dell’impero il 27 a. C. , l’anno in cui Ottaviano Augusto fu nominato primo imperatore, e come fine la caduta dell’Impero d'Occidente nel 476 d. C. , sul trono di Roma si sono susseguiti 105 imperatori