Quali sono le proprietà dei ceci?

I ceci migliorano la digestione, aiutano a tenere a bada i livelli di zucchero nel sangue, fanno bene al cuore, sono validi antiossidanti, sono amici della linea, sono alleati delle ossa, riducono le infiammazioni, salvaguardano la salute di occhi, pelle e capelli