Qual è la cupola più alta del mondo?

Una delle cupole più famose al mondo è la Basilica di San Pietro, nella Città del Vaticano. Questa misura ben 41,47 metri di diametro ed è la cupola più alta del mondo. Infatti raggiunge i 136,57 metri.