Chi è la signora amica di sherlock holmes?

La signora amica di Sherlock Holmes può essere una delle tre seguenti: la Signora Hudson, che è la proprietaria di casa di Sherlock, Mary, che è la fidanzata/moglie di Watson e Irene Adler, che è l'interesse amoroso di Sherlock