Chi è danilo da fiumicino?

Danilo Contaldo, questo il vero nome di Danilo da Fiumicino, è nato nel 1979 e ha sempre avuto la passione per la radio. Da fedele ascoltatore di Radio DEEJAY, in più di un'occasione ha mandato messaggi nei programmi condotti dal Trio Medusa.

---

Danilo Contaldo, questo il vero nome di Danilo da Fiumicino, è nato nel 1979 e ha sempre avuto la passione per la radio. Da fedele ascoltatore di Radio DEEJAY, in più di un'occasione ha mandato messaggi nei programmi condotti dal Trio Medusa.