Quanto guadagna zano in un anno?

Non c'è una società nota dietro al nome di Zano, da cui analizzare dati di bilancio (fatturato e utile), ma sbirciando in rete troviamo il sito Youtubers.me che stima come possibile ammontare di guadagni medi mensili pari a 7.000 euro, in costante crescita.