Quando è ambientato harry potter?

Harry Potter è ambientato: dato che Harry è nato il 31 luglio 1980. Quindi (a esclusione del primo capitolo del primo libro e l’ultimo capitolo dell’ultimo libro) le vicende narrate sono comprese tra il 1991 e il 1998