Quanto pesa il disco del lancio del disco?

Il disco pesa 2 Kg per gli uomini e 1 Kg per le donne.

---

Il peso del disco da uomo è di 2 kg con un diametro di 219 – 221 mm, mentre Il peso del disco per le donne è di 1 kg utilizzando un diametro di 180 – 182 mm.