Dove butto le capsule del caffè?

Ogni Comune ha le sue regole, ma generalmente si gettano nel secco-indifferenziato, oppure la linguetta d’alluminio nel metallo, la polvere del caffè contenuta nella capsula nell’umido e la vaschetta nella plastica.