Sai cos' è il super pallone d' oro?

Assegnato solo una volta nella storia del calcio al giocatore con le migliori prestazioni degli ultimi 30 anni, sempre che sia degno di vincerlo

---

Il Super Pallone d'oro è un premio assegnato da France Football che viene dato al giocatore con le migliori prestazioni degli ultimi 30 anni, sempre che sia "degno di vincerlo". Alfredo Di Stefano è stato l'unico destinatario del premio, sollevando il l Super Pallone D'Oro nel 1989.