Che proprietà ha la cipolla rossa?

Le cipolle rosse contengono prevalentemente acqua, carboidrati e fibre e sono povere di proteine e grassi. Le cipolle rosse sono poi fonte di minerali come potassio, magnesio, fosforo, calcio, zinco e selenio e contengono vitamina C e vitamine del gruppo B.

---

La cipolla rossa contiene minerali come potassio, magnesio, fosforo, calcio, zinco e selenio. Contengono anche vitamina C e vitamine del gruppo B.