Quale lavoro fa guadagnare tanto?

Il politico

---

L’importante non sono i soldi ma che il lavoro ti piaccia, anche in momenti di difficoltà economica. Trova un lavoro che ti piaccia e non dovrai mai lavorare una volta per tutta la tua vita.