Chi è maggie?

Margaret Evelyn Lenny Simpson, conosciuta semplicemente come Maggie Simpson, è un personaggio immaginario ed è uno dei protagonisti della serie animata I Simpson. È la più piccola componente della famiglia Simpson, figlia di Homer e Marge e sorella minore di Bart e Lisa.

---

È la figlia di Marge e Homer Simpson, sorella di Bart