Perché si chiamano hotdog?

L'hot-dog è un panino di forma allungata imbottito con wurstel abbrustolito e senape. L'espressione significa letteralmente “cane caldo” ed è composta dalle parole inglesi “hot”, caldo, e “dog”, cane.