Che guevara crimini?

Rivoluzionario

---

Guevara si dimostra una sciagura come ministro e come economista e, sostituito da Castro, viene da questi "giubilato" come ambasciatore della rivoluzione. Nella nuova veste di vessillifero del comunismo terzomondista lancia il motto «Creare due, tre, mille Vietnam!».