In quale squadre ha giocato maradona?

Diego Armando Maradona, ha debuttato, con gli Argentinos Juniors nel 1976 fino al1981 l'anno dopo passò al Boca Juniors, passa al Barcellona nel 1982. Ma la consacrazione avvenne con il Napoli dal 1984 fino al 1991. chiuse la carriera giocando poi con Siviglia, Newell's Old Boys, e Boca Juniors

---

Boca Juniors, Barcellona, Napoli, Siviglia e Newell's Old Boys