Quando potatura fico?

l periodo migliore è la fine dell'inverno, dopo le ultime gelate, ma vi sono anche altri periodo dell'anno durante i quali è possibile eseguire degli interventi di potatura. Ad esempio, il periodo a cavallo tra i mesi di settembre e ottobre